2017年5月21日星期日
L'orologio Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea FC
Nel 2010, Hublot ha tirato fuori un golpe di marketing enormemente impressionante quando il piccolo ma carismatico marchio orologio in qualche modo è riuscito a combattere le grandi aziende per diventare il timekeeper ufficiale della Coppa del Mondo Fifa 2010 del Sudafrica. La Coppa del Mondo, che si svolge ogni quattro anni, è costantemente osservata da oltre un miliardo di persone in tutto il mondo. E grazie alla notevole esposizione del marchio Hublot in ogni incontro, i coloro che non sapevano nulla del fabbricante d'orologi svizzero lo hanno fatto presto. Il calcio da allora è diventato un importante strumento di marketing per Hublot e recentemente ha rafforzato la propria associazione con lo sport svelando il nuovo orologio Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea FC , l'orologio ufficiale del Chelsea Football Club.
Per la loro collaborazione con Chelsea, Hublot ha rilasciato l'orologio Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea FC. Il caso Classic Fusion è la versione più contenuta ed elegante del loro caso Big Bang, relativamente parlando, ovviamente, ed è forse più adatta per un club di calcio che proviene dal glorioso quartiere di Chelsea, Londra. Ancora, pur essendo una versione più elegante del più popolare Big Bang, il caso Classic Fusion riduce ancora una notevole presenza sul polso. Nel caso dell'orologio Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea FC, ciò che abbiamo è un grande contenitore di titanio di 45 mm di larghezza che presenta un squisito mix di finitura satin e specchio.
Il quadrante di questo orologio è chiaramente ispirato dai colori del Chelsea Football Club, soprannominato "The Blues". Il quadrante presenta una finitura satinata a raggi ultravioletti con grandi marcatori applicati. Appositamente, l'orologio di 12 ore è stato sostituito dal leone trovato nella cresta del club di Chelsea. L'orologio è dotato di un back-case di zaffiro, che presenta anche una stampa della cresta del club Chelsea. All'interno dell'orologio corre il movimento cronografo Hublot HUB1143 autofilettante. Realizzato in 280 componenti, dispone di una riserva di carica di 42 ore ed è un movimento di graffio nella linea Classic Fusion.
Adesso devo ammettere che Chelsea non è andata bene la scorsa stagione, ma poi ancora, la scorsa stagione è stata un po 'di shock, visto che gli outsider Leicester City hanno vinto i campionati contro tutte le probabilità. Se non hai familiarità con il calcio inglese, i bookmakers hanno dato Leicester City 5000-1 probabilità di vincere la lega - è quanto è stato un shocker la scorsa stagione. Ancora, non si può negare che Chelsea ha compiuto progressi enormi negli ultimi due decenni. Da un lato che spesso languiva al centro del tavolo, il Chelsea è ora considerato uno dei giganti del calcio mondiale e viene riconosciuto per la propria volontà di vincere. E con il tattico astuto italiano Antonio Conte al timone ora, Chelsea sarà ansioso di esatta vendetta e deve essere considerato come sfidanti titolo per la prossima stagione.
La partnership con Hublot è adatta. Come Chelsea, Hublot ha compiuto notevoli progressi negli ultimi tempi. Ha introdotto il Big Bang nel 2005 ed è stato prontamente acquisito da LVMH nel 2008. Da allora, il marchio ha introdotto il proprio movimento cronografo automatico interno con l'Unico e ha anche rilasciato un buon numero di orologi interessanti, tra cui tutti gli zaffiri Hublot Big Bang UNICO orologio Sapphire (hands-on qui) e l'incredibile orologio MP-05 LaFerrari (presente qui) che ha una riserva di carica di 50 giorni.
Tutto sommato, l'orologio Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea FC sembra un grande orologio da aggiungere alla collezione di qualsiasi fan di Chelsea. L'orologio Hublot Classic Fusion Chronograph Chelsea FC è limitato a soli 200 pezzi e verrà dotato di una speciale cinturino in pelle blu rivestita in gommvisualizzare più replica orologi e fake rolex
订阅:
博文 (Atom)